MAPPA GENERALE ZONE (siti web)

Il blog che trovate qui sotto è a disposizione di chi vuole commentare, dare consigli oppure chiedere informazioni in merito ai dati inseriti nella soprastante mappa.  Qui tutti posso parlare con tutti o rivolgersi direttamente allo staff di Tracciaitalia.

7 thoughts on “MAPPA GENERALE ZONE (siti web)

  1. staff says:

    Nuovi siti in corso di inserimento. Ricordiamo che tutti ci possono inviare i siti che fanno per bikers, saranno poi posizionati in questa mappa. Nel momento in cui in zona si concretizzerà un tratto del percorso il sito verrà poi affiancato a quel tratto, aumentando così la sua visibilità.

  2. Staff says:

    Man mano sostituiamo le “gocce” azzurre con i simboli dei relativi siti web. Ricordiamo che tutti posso inserire il proprio sito web che fa per bikers all’interno del portale di Traccia Italia. L’inserimento è possibile dalla sezione, presente sulla home, INVIO SITI WEB.

  3. Giuseppe di Sant'Elia says:

    Buongiorno e auguri a tutto lo staff, avevo un po di tempo e vi ho contattato; chiedevo se era possibile collegare la tratta interna Benevento-Foggia ( Tirreno-Adriatico) la via più breve, in modo che poi riusciamo ad inserire e valorizzare anche la via Francigena nel Sud ed il Tratturo Pescasseroli-Candela, scorrono entrambi da queste parti su territori con caratteristiche principali per la MtB. Come possiamo fare ?…..Ringrazio e saluto con cordialità Giuseppe

    • staff says:

      Buonasera Giuseppe, auguri anche a Lei. Il collegamento Tirreno-Adriatico in quella zona sarebbe sicuramente bellissimo. Per la sua realizzazione è chiaramente indispensabile la collaborazione di bikers della zona con l’invio di tracce (percorsi). Nel frattempo noi facciamo un po di ricerche su eventuali tracce esistenti della via Francigena e del Tratturo in quella zona e poi le carichiamo sulle MAPPE. Questo è il link a cui inviare le tracce (http://www.tracciaitalia.com/invio-percorsi/). Saluti Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *