MAPPE ESECUTIVE

Abbiamo attivato le prime mappe esecutive, chiaramente oltre quella dell’EMILIA ROMAGNA attivata ad inizio settembre.

Dove sono le mappe esecutive?

Alle mappe esecutive si accede dal menu principale, in alto a destra MAPPA ESECUTIVA

menu

oppure dalle gemme verdi presenti nella MAPPA LAVORAZIONE

VERDI

 

Cosa sono le mappe esecutive?

All’interno delle mappe esecutive saranno presenti tutti i dati definitivi ed esecutivi. Man mano che percorsi diventeranno definitivi passeranno dalle MAPPE IN LAVORAZIONE alle rispettive MAPPE ESECUTIVE. Delle mappe esecutive ne sarà creata una per ogni Regione.

Cosa sono i dati definitivi?

Un percorso diventa definitivo quanto nella mappa di lavorazione ci accorgiamo che un tratto è buono e ha tutte le caratteristiche per diventare percorso tracciaitalia. A questo punto lo coloriamo di giallo poi, dopo un po’ di tempo, lo portiamo dalla mappa di lavorazione alla mappa esecutiva.

lo

 

Il percorso nel passaggio dalla mappa di lavorazione a quella esecutiva si porterà dietro tutte le attività già inserite.

Quando si potranno collegare le attività a un percorso?

Le attività si possono inserire e collegare in qualsiasi momento, quando il percorso è nella mappa di lavorazione, quando è definitivo e successivamente quando diventerà esecutivo. Le attività si possono inserire anche quando non c’è ancora nessun percorso.

er

 

Che cosè un percorso esecutivo?

I tre stadi dei percorsi, come di tutti i dati, sono preliminare (sono preliminari tutti i dati appena inviati e inseriti), definitivo (diventano definitivi i dati che sono ritenuti buoni e passati alla mappa esecutiva) ed esecutivo. Un percorso, come anche una attività, diventano esecutivi dopo un periodo necessario a varie valutazioni e confronti con il territorio. Quando un percorso diventa esecutivo si attiva il relativo FOGLIO DI TRACCIA, uno per ogni traccia. All’interno del foglio di traccia si può scaricare il percorso e reperire tutti i dati delle attività ed altro, collegate a quel determinato tratto/traccia.

Nelle mappe esecutive sono quindi presenti dati definiti ed esecutivi.

Condividi

by Andrea Querzola