NOTE-lez.6

Le note sono il modo che abbiamo adottato per fare i nostri commenti sulle mappe di lavorazione o esecutive.

note 1

Le note sono costituite da simboli vari (quelli mesi a disposizione da google maps) e da un titolo sintetico tipo, COLLEGARE, VERIFICARE, PERCORSO CONFORME, ecc. posizionati sulle mappe.

Cliccando sul simbolo si apre la nota ed è possibile vedere cosa c’è scritto. Gli utenti posso rispondere alle note facendo per esempio quello che è richiesto nella nota stessa o attraverso la chat posta sotto ogni mappa, specificando chiaramente a quelle nota e zona ci si riferisce.

Schermata 2015-12-13 alle 16.33.53

Precisiamo che questa grafica è stabilita direttamente da Google, pertanto potrebbe cambiare a seguito di aggiornamenti che chiaramente non dipendono da noi.

Precisiamo infine che i simboli o gemme di colore bianco, rosso, giallo e verde a forma di “goccia rovesciata”, che trovate nella MAPPA GENERALE o MappaTraccia Italia, non sono note ma i pulsanti per l’accesso alle singole mappe di lavorazione, una per ogni regione.

si1

Cliccando sulle gemme si aprirà una tendina con un link, cliccate sul link ed entrerete nella relativa mappa di lavorazione.

Schermata 2015-12-13 alle 16.45.53

 

Ruolo determinante per il progetto e successivamente per il percorso è quello delle attività tipo agriturismi, b&b, locande, ristoranti, trattorie, aziende agricole, campeggi, ecc.

Vai alla istruzione ATTIVITA’ – lez.7

1781366_10153997146875707_816480900_o

 

Condividi

by Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *