MAPPA SI-1 Sicilia



Prima di inserire nuovi dati nella presente MAPPA IN LAVORAZIONE verifica i dati già presenti nella MAPPA ESECUTIVA della Sicilia.

Clicca sul logo per entrare

MAPPA IN LAVORAZIONE - SICILIA (clicca sui simboli nella mappa per vedere le note)

Il Blog che trovate qui sotto è a disposizione di chi vuole commentare, dare consigli oppure chiedere informazioni in merito ai dati inseriti nella soprastante mappa.  Per meglio comprendere fate sempre riferimento alla zona o al nome del percorso a cui vi riferite. Qui tutti posso parlare con tutti o rivolgersi direttamente allo staff di Tracciaitalia.

7 thoughts on “MAPPA SI-1 Sicilia

  1. Staff says:

    APPELLO.
    Su questa mappa abbiamo caricato la traccia della Magna Via Francigena (Palermo-Agrigento), purtroppo i file delle traccie in nostro possesso sono prive di quota, pertanto, se qualcuno ha tracce con quote altimetriche ce le può mandare….e il nostro lavoro può continuare regolarmente.

  2. Andrea Querzola says:

    Comunichiamo che abbiamo qualche problema a caricare i dati su questa mappa…..risolviamo e aggiorniamo tutto. Voi potete chiaramente continuare ad inviare i vostri dati. ps. concorrente 052 appena possibile carichiamo le tue tracce.
    Chiediamo scusa per il disguido

  3. carmelo says:

    Ottimo lavoro,e sinceri complimenti per il lavoro che state svolgendo.Vi consiglio di contattare alcuni comuni dei nebrodi come ad esempio Tusa (Messina)del vostro progetto ed in particolare l associazione “Le alte terre di mezzo”sempre situato all interno del territtorio,i quali potrebbero darvi una grande mano per l invio di materiale e collaborazione.
    A presto
    Carmelo

    • Staff says:

      Buongiorno Carmelo, stiamo analizzando effettivamente quelle zone. Seguiremo sicuramente il tuo consiglio e contatteremo sicuramente i Comuni. Se ti va di indicarcerne qualcuno tutti i consigli e indicazioni sono bene accette. A presto e segui l’evoluzione dei percorsi in quelle zone.

  4. Antonio says:

    Zona di Modica-Siracusa un tratto sta per diventare definitivo….fate le vostre richieste e i vostri commenti in questa chat. Vanno bene anche eventuali alternative. Noi intanto stiamo contattando i Comuni interessati dal percorso, per richiedere i relativi patrocini. Qui potete dire la vostra e sul territorio collaborare alla sua realizzazione. Precisiamo infine che le discussioni precedenti sono state cancellate al fine di rendere più semplice la lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *