TOP PUBLISHER AWARDS 2018

Per quanto riguarda il nostro profilo Viewranger Traccia Italia Projet

Riportiamo testualmente quanto ci è stato comunicato in data odierna:

 

Traccia Italia,

Congratulazioni per essere stato nominato ViewRanger 2018 Top Publisher.

Lo stato Top Publisher riconosce il meglio del meglio: le persone, le organizzazioni e gli editori che creano contenuti guida interessanti, accattivanti e di alta qualità.

 

Ogni anno, solo dieci organizzazioni e autori esterni ricevono il nostro miglior riconoscimento per il contributo di contenuti digitali eccezionali, tra cui descrizioni dei percorsi, indicazioni stradali dettagliate e foto da condividere con la crescente comunità outdoor ViewRanger.

Quindi, molto ben fatto!

Questa mattina abbiamo

ha pubblicato un comunicato stampa che annuncia i dieci vincitori. Una copia è inclusa di seguito.
ha già aggiunto il badge Top Publisher al tuo profilo ViewRanger, in modo che venga visualizzato ogni volta che qualcuno sfoglia una delle tue guide ai sentieri.
Ho allegato a questa email il badge Top Publisher che puoi utilizzare sul tuo sito web, sui social media e sui materiali di marketing.

Ulteriori immagini sono disponibili su https://www.dropbox.com/sh/rks35tchjj1dgxb/AABei7EfcfOLN9zWWSf9ga7Qa?dl=0

Se avete domande, contattate support@viewranger.com o il nostro direttore marketing kris@viewranger.com

Ancora una volta, congratulazioni e ben fatto.

COMUNICATO STAMPA: 4 maggio 2018

Premi Top Publisher: organizzazioni e autori esterni onorati per i loro eccezionali contributi ai contenuti e le guide di percorso di ViewRanger

Preparati ad aggiungere altri percorsi e mappe obbligatori alla tua lista dei divertimenti di avventura quest’anno.

ViewRanger, l’app GPS esterna e la comunità globale per gli appassionati di outdoor, ha rilasciato i suoi 2018 Top Publisher Awards. Dieci organizzazioni e autori esterni hanno ricevuto il premio principale della società per aver contribuito con contenuti digitali eccezionali, tra cui descrizioni dei percorsi, indicazioni stradali dettagliate e foto da condividere con la crescente comunità outdoor ViewRanger.

I vincitori di quest’anno coprono il globo di Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Svezia e Italia. Tra questi: Alison Mackenzie, Michael Will, Northumberland National Park Authority, Pro-M Tracciati, Roanoke Outside, The Royal Geographical Society, Rucksack Rose, Skåneleden Trail, Skye Strolls Woodbridge e Traccia Italia.

“Siamo lieti di essere associati con così tanti editori esterni eccezionali che utilizzano la piattaforma ViewRanger per creare e distribuire guide di viaggio uniche e coinvolgenti”, ha dichiarato Craig Wareham, CEO di ViewRanger. “Non importa se sei un marchio globale o un individuo che condivide percorsi nella tua zona – ciò che conta è la qualità e la popolarità delle guide ai sentieri, e questi dieci editori hanno tutti messo il livello molto in alto”.

“Pubblicando i nostri percorsi su ViewRanger, siamo stati in grado di raggiungere un numero ancora maggiore di persone, aiutandoli a impegnarsi più profondamente nel paesaggio e nella diversa geografia della Gran Bretagna”, ha affermato Caroline Millar, project manager di Discovering Britain, un progetto creato da La Royal Geographical Society. “Scoprire la Gran Bretagna significa fare in modo che le persone fuori si godano il paesaggio e sperimentare le storie al di là della vista, e nei prossimi mesi aggiungeremo molte più passeggiate attraverso ViewRanger”.

ViewRanger ospita guide ai sentieri da migliaia di partner editoriali professionisti, organizzazioni ed esperti locali in tutto il mondo, rendendo facile e veloce per gli appassionati di outdoor attivi trovare interessanti passeggiate, escursioni e gite in tutto il mondo. Gli esploratori possono trovare, seguire e scaricare le mappe per ciascuna guida nell’app ViewRanger gratuita su smartphone, smartwatch o tablet.

ViewRanger ha onorato i contributori con il massimo riconoscimento dal 2016.

Per saperne di più e vedere i percorsi di tutti i vincitori, vai su http://www.viewranger.com/toppublishers.

ViewRanger 2018 Top Publishers

Alison Mackenzie
Vivendo a Tenerife, Alison porta in vita le sue conoscenze locali e la sua passione per quest’isola con una serie di 100 sentieri che capolavoro il meglio del paesaggio isolano.

Michael Will
Michael ha pubblicato più di 250 rotte, tra cui passeggiate nel parco sulle isole Canarie e piste da sci nelle Dolomiti.

Autorità del Parco Nazionale di Northumberland
Responsabile per 400 miglia quadrate di orizzonti mozzafiato, cieli scuri, tranquillità e natura, che si estende da Hadrian’s Wall agli Scottish Borders, la collezione di percorsi del Northumberland National Park Authority comprende molti dei sentieri definitivi all’interno del parco.

Pro-M Tracciati
Il distributore e rivenditore di biciclette e biciclette con sede a Milano ha pubblicato quasi 500 itinerari in bicicletta e in mountain bike in tutta Italia.

Roanoke all’esterno
Roanoke Outside è un’organizzazione benefica progettata per aiutare gli appassionati di attività ricreative all’aperto a trovare luoghi da esplorare e pubblicare eventi nella regione di Roanoke in Virginia.

La Royal Geographical Society
La Royal Geographical Society pubblica percorsi sotto Discovering Britain, un importante progetto itinerante che incoraggia un coinvolgimento più profondo con i paesaggi ricchi e diversi della Gran Bretagna attraverso una serie di guide digitali che esplorano le storie dietro la geografia, la storia e la cultura della nazione.

Zaino Rose
Pubblicando come Rucksack Rose, la costumista Stephanie Hakin ha creato una raccolta di guide che esplorano i North Pennines, il Northumberland e l’Inghilterra del Nord.

Skåneleden Trail
Il sentiero Skåneleden è un sentiero a lunga distanza attraverso la splendida campagna di Skåne, in Svezia. Il percorso è lungo oltre 1000 chilometri ed è diviso in cinque percorsi separati, con un totale di 89 sezioni.

Skye passeggia Woodbridge
Paul, che gestisce Skye Strolls Woodbridge, è un leader ex scout e leader di montagna qualificato che ora mira a incoraggiare le persone a percorrere numerosi sentieri, mulattiere e sentieri attraverso la Gran Bretagna. Ha creato guide di viaggio per diverse organizzazioni su ViewRanger, tra cui il Camping and Caravanning Club, la Sorrel Horse Public House a Shottisham e il Thorpeness Golf Club and Hotel in Suffolk.

Traccia Italia
Traccia Italia sta compilando un percorso mountain bike a lunga distanza che si snoda in tutta Italia.

ENDS

Note degli editori:

Immagini e ViewRanger media kit: http://www.viewranger.com/en-gb/about-us/media-centre

Per maggiori informazioni contattare:

Kris Wagner, direttore marketing di ViewRanger

kris@viewranger.com

ViewRanger è un’applicazione di navigazione GPS gratuita utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo per pianificare, navigare e condividere avventure all’aria aperta. Combinando le migliori mappe offline del mondo con guide interattive, funzionalità di navigazione GPS avanzate, realtà aumentata e tecnologia indossabile all’avanguardia, ViewRanger è l’ultimo strumento di avventura per chiunque voglia esplorare i grandi spazi aperti.

L’app ViewRanger ha recentemente ricevuto il prestigioso premio Android Excellence da Google Play e sarà preinstallata sul nuovo smartphone Land Rover Explore da aprile 2018. Per saperne di più su viewranger.com.

Condividi

by Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *