CANTIERE 1 – Campania

CANTIERE APERTO IL 31/01/2019

AL CANTIERE 1 – CAMPANIA STANNO COLLABORANDO:

 

 

 

Collabora al cantiere

ENTRA

APPUNTI-INDICAZIONI RICEVUTI

(clicca sull’immagine per ingrandire)




LAVORO SVOLTO staff

(clicca sull’immagine per ingrandire)




VIDEO DELLA ZONA

In lavorazione

Per verificare i dati esecutivi entra nella MAPPA ESECUTIVA della Campania.

Clicca sul logo per entrare

CANTIERE 1 - CAMPANIA 
Il Blog che trovate qui sotto è a disposizione di chi vuole commentare, dare consigli oppure chiedere informazioni in merito al cantiere 1.  Qui tutti posso parlare con tutti o rivolgersi direttamente allo staff di Tracciaitalia.

37 thoughts on “CANTIERE 1 – Campania

  1. staff says:

    Aggiunte nuove tracce da analizzare. Leggete la nota sulla mappa con il punto interrogativo. Le tracce inserite possono servire allo sviluppo del CANTIERE 1 e 7.

  2. staff says:

    Trasferite tutte le tracce sulla mappa esecutiva generale e sulla mappa esecutiva della Campania….fanno un bell’ effetto,…..bravissimi (quasi km800 di tracciato). Chiediamo cortesemente di verificare se sono ok. Ora procediamo con il collegare le attività al percorso. Se avete o conoscete attività ricettive di fiducia tipo agriturismo, hotel ecc. potete invitarle ad inserirsi gratuitamente nel sito. Precisiamo che l’inserimento delle attività deve essere fatto direttamente dal titolare. Grazie della collaborazione.
    Ecco il link diretto https://www.tracciaitalia.com/invio-attivita/

  3. staff says:

    Aggiornata la traccia che arriva ad Eboli..così è ok? Possiamo passare tutto alla mappa esecutiva?…Restiamo in attesa. A presto

  4. Carmine says:

    Ho inviato una immagine per una correzione al percorso Campania. Il tratto in questione è percorribile solo nel verso delle frecce, troppo duro sarebbe se fatto al contrario. Suggerisco pertanto di eliminare quella parte e unire il percorso seguendo il tratto in verde.
    L’isola di Ischia mi sembra Ok.
    Unica cosa vedo che i tracciati sulla mappa in lavorazione sono abbastanza approssimativi, non seguono dettagliatamente il percorso, è normale? Sarà più preciso il tracciato nella mappa operativa?

    • Staff says:

      Ok procediamo con la correzione. I percorsi sulle mappe sono costituiti da tracce filtrate (punti ogni 150mt) quindi non precise. Le filtriamo per alleggerire i file e non appesantire le mappe. Saranno precisi i file traccia esecutivi scaricabili. Quindi sulle mappe nel sito saranno sempre cosi’, almeno nella fase di sviluppo del progetto in cui non riusciamo esattamente a quantificare la dimensione complessive delle tracce da caricare. A presto.

    • staff says:

      Richiesta di chiarimento. Le correzioni sono da fare tutte e due oppure è sufficiente fare la correzione della penultima immagine che trovi sopra? Oppure in alternativa dell’ultima? Grazie

      • Carmine says:

        Fate la correzione dove ho messo quel tratto cancellato con le X. Non considerate l’immagine con le frecce, così c’è più fuoristrada. Il tratto non fattibile in entrambi i sensi è quello cancellato con le X

  5. staff says:

    Aggiornata la traccia dell’isola d’Ischia, verificate cortesemente se è ok. Se per voi va bene trasferiamo tutte le traccie del cantiere nella mappa esecutiva (le rendiamo pertanto DEFINITIVE) dopo di che iniziamo a collegare le attività. Se avete attività di fiducia o semplicemente conosciute gli potete dire di inserirsi nel progetto attraverso il menù INSERISCI e INSERISCI ATTIVITA’ . L’inserimento lo possono fare solo i titolari delle attività ed è completamente gratuito.

    • staff says:

      Perfetto…ricevute! Dopo se sei d’accordo iniziamo a portare le tracce nella mappa esecutiva. Comunque appena abbiamo fatto ci aggiorniamo così ci dici che tracce si posso già considerare ok per diventare definitive.

  6. staff says:

    Sull’Isola d’Ischia (mappa in lavorazione) sono presenti due anelli, il blu scuro sembra percorrere anche sentieri mentre l’altra solo asfalto…a nostro avviso sarebbe bello poter creare una traccia unica composta dalle parti migliori di tutte e due…se possibile.

  7. Carmine says:

    Vi faccio un elenco delle tracce che sarebbe utile avere:
    – escursione-sentieri-e-tratturo-irpino-sannite-GLT081
    – casalbore-percorso-mtb-andata-via-tratturo-ritorno-via-franc-GLT081
    – percorso-ciclo-trekking-tour-eco-turistico-in-mtb-nella-vall-GLT081
    – Madonna della Macchia – Montecapriano-GLT081
    – s giorgio -apice- ponte valentino – san giorgio-GLT081
    – Ponterotto…bonito-GLT081
    – San Giorgio del Sannio (BN) + Surte-GLT081
    – Valle del fiume sabato e colline dei vigneti-GLT081
    – Parco del Partenio-GLT081
    – Bananaro – Lauro di nola – Palma Campania-GLT081
    – Neve al Partenio – Bosco di Cervinara Piano di Rapillo-GLT081
    – Briganti Bike Park-GLT081
    – Irpinia-GLT081
    – San Leucio del Sannio-GLT081
    – IL Cammino Dell’Anima-GLT081

    • staff says:

      A questo link se entri nella Campania dovresti trovarle più o meno tutte https://www.tracciaitalia.com/tracce-locali-download/ .
      Dal menù LAVORAZIONE (barra in alto del sito) entra in TRACCE LOCALI DOWNLOAD.
      Purtroppo la pagina ci è stata bruciata dalle nuove normative di Google, per ora trovi le tracce locali solo della Campania, se ti servono altre regioni o tracce facci sapere che diamo la priorità a quelle che ci chiedi.
      A presto

  8. Carmine says:

    Sarebbe possibile avere i gpx delle tracce in blu presenti sulla mappa in lavorazione della Campania così da poter fare un confronto più semplice con il mio software di pianificazione dei percorsi e inviarvi tracce gpx integrate con quelle già in vostro possesso?

    • staff says:

      Ci proviamo…..probabilmente sono però un pò filtrate, dopo quando ci dirai quelle giuste andiamo a recuperare i file completi. Facciamo il pacchetto poi te le giriamo. A presto

  9. staff says:

    Inserita nuova traccia ricevuta sulla mappa cantieri. L’abbiamo inserita, come del resto anche le altre ricevute in precedenza, anche sulla mappa in lavorazione della Campania al fine di valutare eventuali modifiche o integrazioni con le tracce già pre-esistenti.
    Chiediamo cortesemente di valutare anche la traccia che va verso est (centro della Campania-chiamata”traccia italia campania”) che abbiamo segnalato con la foto (lavoro svolto dallo staff). La traccia sembra ottima, li però sulla mappa in lavorazione ci sono molte altre tracce, valutate quindi di apportare eventuali modifiche se necessario interagendo con le altre tracce già presenti. Ps guardate anche il percorso già presente sulla mappa esecutiva (precisiamo che è modificabile, se necessario, anche il percorso già inserito nelle mappe esecutive).

  10. staff says:

    Caricate le ultime due tracce arrivate, sia sulla mappa in lavorazione della Campania (per vedere rispetto alle altre cosa succede) che sulla mappa cantieri. Ottimo lavoro ragazzi.

  11. Carmine says:

    Ho inviato via mail la traccia gpx del tratto non leggibile Castellammare- Boscoreale.
    Se possibile fate in modo che sul sito si possano caricare anche file in gpx non solo jpeg.
    Grazie

    • staff says:

      Perfetto Carmine, l’invio di tutti i file tradizionali li poi fare dal comando tradizionale nel menù INSERISCI ( https://www.tracciaitalia.com/inserisci/ ) , da li si può inviare tutto quello che vedi….ci serve tenere distinte le cose altrimenti rischiamo di perdere il “filo”. Il comando delle foto e video lo abbiamo aggiunto solo per l’area cantiere, per chi collabora al di fuori del cantiere non c’è. ps. il menù INSERISCI (tasto rosso) lo trovi anche nell’area cantieri a fianco del INVIO FOTO VIDEO. Grazie a presto

  12. staff says:

    Per AMICI BIKERS. Abbiamo ricostruito le tracce seguendo le vostre indicazioni, chiediamo cortesemente di verificare se la ricostruzione è ok oppure occorre correggere qualcosa.
    Purtroppo un tratto non siamo riusciti a ricostruirlo, la foto che ci avete inviato non è sufficientemente dettagliata ed ingrandendola si sfuoca. (probabilmente è dovuto al fatto che caricandola su facebook perde definizione, vi chiediamo se potete inviarcela via mail…abbiamo attivato uno spazio apposito per inviare solo foto e video (lo trovate sulla pagina principale di CANTIERI IN LAVORAZIONI – tasto arancione INVIA FOTO E VIDEO https://www.tracciaitalia.com/invio-foto-e-video-cantiere/ ). grazie e a presto
    Ps. La vostra è una collaborazione perfetta!

  13. staff says:

    Caricate le immagine degli appunti ricevute venerdì 07/02/2019. A breve ricostruiamo le tracce e le carichiamo sulla MAPPA CANTIERI . fateci sapere se sono ok. Grazie della collaborazione e a presto.
    andrea

  14. staff says:

    Come richiesto abbiamo inserito altre due tracce nella MAPPA CANTIERI. La nuova traccia ricevuta è invece stata inserita nella MAPPA IN LAVORAZIONE DELLA CAMPANIA (CA-1).
    Chiediamo cortesemente di usare questo blog per interagire con lo sviluppo in questa zona.
    Ps. l’uso del sito è più semplice da pc…. dal telefono è un pò più difficoltoso, dovrebbe comunque funzionare tutto. se qualcosa non va fateci sapere.

  15. staff says:

    Abbiamo verificato le vostre indicazioni, proviamo a ricostruire i tratti di traccia mancanti e poi carichiamo tutto il tratto, compreso le parti con tracci, sulla mappa in lavorazione della Campania, poi ci direte se ok. L’ideale comunque sarebbe inserire anche le tracce percorse dei tratti mancanti.
    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *