BikenBike cicloturismo social

Breve stralcio della presentazione

Per saperne di più vai in BikenBike cicloturismo social

Che cos’è?

BIKENBIKE è una piattaforma social che connette chi cerca un’esperienza in bici con chi la organizza.
Che tu sia interessato ad un giro per la tua città o ad un viaggio, su BIKENBIKE potrai trovare la soluzione più adatta a te.

 

Quello che conta non è la meta, ma il viaggio stesso. Il cicloturismo permette di apprezzare ogni minimo momento di un viaggio: strade, odori, colori, gli incontri con le persone, osservando la realtà da una prospettiva sempre mutevole. Il viaggio in bicicletta è percorso, collegamento, ma ancor prima è cultura, rispetto e condivisione.

 

Arricchire la vita delle persone con l’esperienza della bicicletta e del cicloturismo.
“Una bici nel garage di ogni cittadino” al fine di renderla un’alternativa concreta al modo di sperimentare la realtà e lo spostamento.
PER UN MONDO BIKEFRIENDLY

 

Attraverso la condivisione della passione per la bici, aiutare i cicloturisti e le persone comuni a scoprire il mondo in un modo diverso

È difficile trovare in modo semplice proposte cicloturistiche o una compagnia con cui condividere il viaggio in bici dei propri sogni.
Non esiste un canale diretto per la condivisione e l’incontro tra domanda e offerta totalmente dedicato al cicloturismo con soluzioni coinvolgenti che permettano alle persone di avvicinarsi a questa forma di viaggio.
Molti operatori del settore fanno fatica a farsi conoscere e ad ampliare il loro giro di affari.

Avvicinare a questa forma di turismo anche chi non ha mai usato la bici per viaggiare o per scoprire la propria città e i suoi dintorni.
Promuovere l’offerta cicloturistica di operatori “locali” per un turismo a KM zero.
Creare una community i cui membri si identifichino in una passione e una visione comune: scoprire il mondo in bicicletta.

Il sito è pronto per essere visitato, facciamo i nostri migliori auguri e complimenti a Matilde Atorino e a tutto lo staff di www.bikenbike.com 

Per saperne di più vai in bikenbike cicloturismo social

 

One thought on “BikenBike cicloturismo social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *