MAPPA CL-1 Calabria

Prima di inserire nuovi dati nella presente MAPPA IN LAVORAZIONE verifica i dati già presenti nella MAPPA ESECUTIVA della Calabria.

Clicca sul logo per entrare

MAPPA IN LAVORAZIONE - CALABRIA (clicca sui simboli nella mappa per vedere le note)

Il Blog che trovate qui sotto è a disposizione di chi vuole commentare, dare consigli oppure chiedere informazioni in merito ai dati inseriti nella soprastante mappa.  Per meglio comprendere fate sempre riferimento alla zona o al nome del percorso a cui vi riferite. Qui tutti posso parlare con tutti o rivolgersi direttamente allo staff di Tracciaitalia.

21 thoughts on “MAPPA CL-1 Calabria

  1. Staff says:

    Il tratto giallo è la nostra proposta allo stato definitivo. Qui potete fare commenti e dare consigli. Attraverso le opportune sezioni vi invitiamo ad inserire attività e negozi bici, che poi noi collegheremo al percorso. Se avete dubbi non esitate a chiedere. Buon lavoro!!

    • Claudio cherubino says:

      Visto il percorso che si è venuto a creare, probabilmente è superfluo il ramo che arriva in località “Elce della Vecchia”. Eliminandolo si avrebbe un’unica traccia che da Soveato giunge a Bivongi. L’altro rametto che porta alla “Ferdinandea”, invece è meglio lasciarlo perchè propone un punto di interesse di rilievo.

      • Staff says:

        Ok per il tratto da togliere..in realtà pensavamo di lasciarlo come collega, una sorta di “gamba” del tracciato principale. Per quanto la traccia per collegare le due, la costruiamo noi in fase di elaborazione poi ci dirai tu se il collegamento è ok.

  2. Staff says:

    Su questa mappa abbiamo inserito due nuovi canali di traccia, sono quelli di colore giallo. Chiediamo cortesemente di verificare se corrispondono a quanto richiesto.

  3. Claudio cherubino says:

    Ciao! Alcune domande…. Che tolleranza abbiamo rispetto ai margini (zona rossa) fissati? Ad esempio, la traccia blu in questa mappa fuoriesce di poco dai limiti ma rappresenta un percorso di rara bellezza perchè quasi completamente immerso nel bosco delle Serre.
    La traccia azzurra, in effetti, sembra rielaborata e molto approssimata. Andrebbe rimossa per caricarne una nuova. Posso rimuoverla io come “utente”?
    Si preferiscono percorsi sterrati o possiamo caricare tracce interamente asfaltate?

    • Staff says:

      Buonasera Claudio, felici di risentirti.
      I margini rossi (canali di traccia) sono l’ambito in cui abbiamo inizialmente pensato si dovesse concretizzare il percorso Traccia Italia, una sorta di riferimento comune a tutti necessario a trasmettere l’idea che avevamo e abbiamo in mente. A questo link puoi trovare una sorta di spiegazione (http://www.tracciaitalia.com/canali-di-traccia-lez-4/), si possono modificare o chiederne dei nuovi attraverso questa sezione (http://www.tracciaitalia.com/inoltra-la-tua-modifica/). I tracciati comunque sono perfetti chiaramente se dentro, ma vanno bene anche se parzialmente o totalmente esterni, valuteremo poi insieme a Voi che sviluppo dargli. Lo sterrato è chiaramente il fondo migliore e che preferiamo (il progetto infatti ha l’obbiettivo di creare un percorso per MTB), però dove non ci sono alternative, per dare continuità a tutto il percorso, vanno chiaramente bene anche tratti asfaltati. ecco qua il link dedicato (http://www.tracciaitalia.com/percorsi-lez-2/). Tutte le altre istruzioni aggiornate sono comunque sulla Home. A presto Marco ditullio

    • staff says:

      Dimenticavo…per quanto le mappe possono essere modificate solo da noi, la traccia che vedi seghettata la puoi rinviare e noi la ricarichiamo senza problemi…
      ciao
      Marco

  4. andrea querzola says:

    Attivata la chat, puoi proporre, chiedere, commentare e altro, tutto riferito al progetto e alla soprastante mappa. Non si attiverà nessun altro torbido sistema, comparirà solo il tuo messaggio qui, che tutti potranno vedere e dar seguito, noi dello staff potremo rispondere ai tuoi quesiti o prendere atto delle tue proposte, comunque tutto e solamente qui è bene specificarlo. Ogni mappa avrà la sua chat ed ogni chat avrà come tema la mappa che trovi sopra. Auguriamo a tutti un buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *