MAPPA ER-1 Emilia Romagna

Prima di inserire nuovi dati nella presente MAPPA IN LAVORAZIONE verifica i dati già presenti nella MAPPA ESECUTIVA dell’Emilia Romagna.

Clicca sul logo per entrare

MAPPA IN LAVORAZIONE - EMILIA ROMAGNA (clicca sui simboli nella mappa per vedere le note)

Il blog che trovate qui sotto è a disposizione di chi vuole commentare, dare consigli oppure chiedere informazioni in merito ai dati inseriti nella soprastante mappa.  Per meglio comprendere fate sempre riferimento alla zona o al nome del percorso a cui vi riferite. Qui tutti posso parlare con tutti o rivolgersi direttamente allo staff di Tracciaitalia.

6 thoughts on “MAPPA ER-1 Emilia Romagna

  1. Staff says:

    Ricordo che qui vi trovate nella mappa in lavorazione (sono presenti tutte le tracce-quelle di colore bianco e giallo sono state già elaborate e inserite nella mappa esecutiva). Leggete le note (simboli colorati) che servono per favorire lo sviluppo del progetto. abbiamo inserito la traccia che collega Faenza al mare. Serve decidere il percorso migliore per collegarla alla traccia che proviene da Bologna. sembra che verso il mare ci sia la possibilità (vedi tracce già presenti) oppure se avete un percorso migliore o alternativo dateci notizia.

    • Fabio says:

      Proporrei di mantenere entrambi i percorsi, sia verso il mare (per chi non piace la salita), sia rimanendo in collina: sono presnti sentieri che attraversano zone stupende, ovviamente più si va verso gli appennini più il gioco si fa duro ma anche bello.
      Per rimanere lungo il canale indcato per il tratto tra Brisighella e Meldola ho inviato una traccia (peccato non potersi spingere piu verso monte e rimanere nella bassa collina).
      Sempre sul canale indicato molto interessante, e ancora non tracciata la zona tra Borgo Tossignano (BO) e il Parco della Vena del Gesso – Zattaglia (RA)

      • Staff says:

        Ciao Fabio, abbiamo visto i tuoi dati..a breve li carichiamo sulle mappe. Ultimamente ne stiamo ricevendo molti e ci siamo un po rallentati. Comunque carichiamo le tue tracce vediamo dove cadono poi ci aggiorniamo.
        Grazie della collaborazione
        A presto

      • Staff says:

        Ciao Fabio, come vedi abbiamo caricato le tue traccie, se hai proposte e alternative non esitare ad inviare…poi possiamo valutare insieme. Per noi sarebbe molto interessante, all’interno di quel canale, prolungando la traccia che ci hai inviato, raggiungere la zona di San Marino (dove è già presente un’altra traccia-sempre di colore azzurro) per poi innestarsi nel taglio che va da Riccione ad Arezzo (traccia colore giallo)

        • Fabio says:

          Ho diverse proposte per la zona del Forlivese, verso Faentino e Imolese un po meno…per quanto riguarda la zona verso Rimini sono ignorante in materia, aspettiamo altri utenti della zona.
          Se vuoi posso mandare qualche foto e link di qualche “punto di interesse” così poi si crea la traccia per passare dai posti prescelti.

          Ciao

          • Staff says:

            Va bene…ti ricordo che per i punti di interesse è necessario usare SEGNALA LUOGHI DA VISITARE…puoi comunque condire anche le traccia che ci hai già inviato, quella fino a Bertinoro (inserendo luoghi da visitare e attività, quest’ultime però è necessario siano inserite dal titolare che nel caso può usare il tuo codice GLT). Puoi inoltre inviare le altre proposte che conosci…valutiamo tutto al fine di scegliere la proposta migliore da passare sulla mappa esecutiva. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *