MAPPA MA-1 Marche


Prima di inserire nuovi dati nella presente MAPPA IN LAVORAZIONE verifica i dati già presenti nella MAPPA ESECUTIVA delle Marche.

Clicca sul logo per entrare

MAPPA IN LAVORAZIONE - MARCHE (clicca sui simboli nella mappa per vedere le note)

Il Blog che trovate qui sotto è a disposizione di chi vuole commentare, dare consigli oppure chiedere informazioni in merito ai dati inseriti nella soprastante mappa.  Per meglio comprendere fate sempre riferimento alla zona o al nome del percorso a cui vi riferite. Qui tutti posso parlare con tutti o rivolgersi direttamente allo staff di Tracciaitalia.

2 thoughts on “MAPPA MA-1 Marche

  1. Marco says:

    Se lo ritenete opportuno possiamo spostare verso sud il canale di traccia orizzontale, quello che passa sopra a Perugia. Serve però garantire continuità al percorso inserito nella zona dei Monti Sibillini. I canali di traccia iniziali sono stati posizionati da noi seguendo semplicemente un criterio di distribuzione equilibrata, non conoscendo però le possibilità reali dei territori. Siete e sarete quindi voi che ci dovrete guidare verso le soluzioni migliori. Buon lavoro

  2. Antonio says:

    Questa è la chat che servirà per discutere i dati inseriti nella soprastante mappa. Tutti potete chiaramente dire la vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *