MAPPA VE-1 Veneto

Prima di inserire nuovi dati nella presente MAPPA IN LAVORAZIONE verifica i dati già presenti nella MAPPA ESECUTIVA del Veneto.

Clicca sul logo per entrare

MAPPA IN LAVORAZIONE - VENETO (clicca sui simboli nella mappa per vedere le note)

Il blog che trovate qui sotto è a disposizione di chi vuole commentare, dare consigli oppure chiedere informazioni in merito ai dati inseriti nella soprastante mappa.  Per meglio comprendere fate sempre riferimento alla zona o al nome del percorso a cui vi riferite. Qui tutti posso parlare con tutti o rivolgersi direttamente allo staff di Tracciaitalia.

12 thoughts on “MAPPA VE-1 Veneto

    • staff says:

      Buongiorno Sergio, una parte di percorsi sono stati già presi in considerazione e sono diventati esecutivi (vedi traccia bianca sotto alla traccia Blue con il codice GLT069-il tuo codice-vedi anche mappa esecutiva del Veneto), altri verso i colli li stiamo valutando, servirebbe raggiungere la traccia azzurra che ti trovi più a nord. A breve comunque inseriamo indicazioni in INDICAZIONI PER LO SVILUPPO DEL PERCORSO che trovi nella pagine delle mappe in lavorazioni..ecco il link http://www.tracciaitalia.com/indicazioni-sviluppo/

  1. staff says:

    Elaborato nuovo tratto sul perimetro della laguna di Venezia. Vedi anche nella mappa esecutiva. Per chi partecipa a l trail game pronta per essere testata.

  2. Staff says:

    Nella zona di Venezia ci è stato segnalato un problema nelle tracce definitive. Abbiamo inserito nuove tracce ricevute (vedi nome finale VERIFICA). Servono aiuto ed indicazioni al fine di selezionare il tratto migliore per apportare la modifica alla traccia definitiva (Colore giallo).
    Grazie

    • Cristiano says:

      La mappa “Tutto Sile” che ho inviato io va bene com’è, direi, pedalata più volte.
      La “Mestre- Sile” vi posso eliminare le strade utili a chiudere l’anello partendo da Mestre.
      Ciao

      • Staff says:

        Ciao Cristiano, ti ricordo che su questa mappa la traccia di riferimento è quella di colore giallo, le altre tracce sono semplicemente inserite..in attesa di destino e considerazioni.. Sarebbe interessante, al fine di dare una alternativa all’attraversamento della laguna, intercettare la traccia gialla nella zona di Chioggia, poi, possibilmente all’interno del canale di traccia (fascia rossa), utilizzando ed integrando le tue traccie, riprenderla nella zona di Jesolo, più o meno all’arrivo della traccia tuttosile. sempre per quanto riguarda la traccia tuttosile, potrebbe essere interessante valutare una nuova via nella direzione ovest/nord-ovest, utilizzando anche le altre tracce già inserite. Vedi anche la mappa esecutiva del Veneto (nelle mappe esecutive inseriamo man mano tutto il lavoro completato del progetto tracciaitalia). A presto

    • andrea querzola says:

      Ciao Nicola, grazie della comunicazione. In realtà queste tracce sono inserite nel sito della Regione Emilia Romagna. Li l’attraversamento è indicato in effetti con battelli. Comunque le abbiamo inserite per semplice indicazione….per facilitare la costruzione di una traccia per MTB che ne utilizzi magari una o più tratti. Il progetto Traccia Italia funziona che ognuno inserisce i tratti che conosce, con l’obbiettivo di lasciarne uno unico. Se vuoi puoi dire al tuo amico che la sua collaborazione a noi sarebbe molto gradita, ci può contattare, ne saremo molto felici. Il nostro obbiettivo è quello di creare un unico percorso per MTB che unisca tutta la penisola. (vedi la sezione “LA MAPPA”).

  3. Nicola gazzetta says:

    Ciao. Abito a Porto Viro, Delta del Po. Vedendo la traccia che avete evidenziato attraversare il nostro Delta, non posso non cominciar i alcune inesattezze: non esiste nessun attraversamento sul Canal Bianco se non sulla SS Romea, particolare non da poco ! Vi consiglio, se volete, controllare traccia e percorsi migliori, su MTB forum/ itinerari/Attilio Ciclo Delta. È un mio carissimo amico che si è preso la briga di trasferirli su questo blog a beneficio di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *