CANALI DI TRACCIA-lez. 4

Sapere cosa sono i Canali di Traccia è molto importante, sono in realtà un po “l’essenza” dell’intero progetto, il metodo per indicarvi dove il percorso Traccia Italia si dovrà concretizzare e costruire. I Canali di Traccia sono presenti su tutte le MAPPE IN LAVORAZIONE del progetto. I Canali di Traccia non sono presenti sulle MAPPE ESECUTIVE, in queste ultime non servono in quanto lì il loro compito è terminato.

Che cosa sono i CANALI DI TRACCIA?

I Canali di Traccia sono in sostanza l’ambito o zona in cui abbiamo pensato si dovrà concretizzare il percorso. Hanno una larghezza media di circa 10-15 km, in alcuni punti sono più larghi in altri più stretti. E’ il modo o linguaggio comune che abbiamo pensato per concentrare e unificare il “lavoro” di tutti. I Canali di Traccia sono disegnati sulle mappe in lavorazione e possono essere di colore rosso (primo impianto) o giallo (inseriti successivamente).

Voi che deciderete di COLLABORARE,  guardando e analizzando la MAPPA  IN LAVORAZIONE GENERALE o la mappa in lavorazione relativa ad ogni singola Regione (ricordo mappe non esecutive), potrete pensare, valutare o meglio progettare il percorso da inviarci, cercando di restare il più possibile all’interno di quel Canale di Traccia (percorso oppure altri dati richiesti nel progetto, tipo attività, negozi bici, ecc.). Comunque, anche se il vostro percorso o dati in genere sono leggermente o completamente fuori dal canale non è un problema, tutto si può valutare, modificare e considerare.

 

ta

Che cosa sono i Canali di Traccia di colore ROSSO?

I Canali di Traccia di coloro rosso, presenti sulle mappe, sono l’ipotesi iniziale dello schema che abbiamo pensato per lo sviluppo del percorso sulla penisola, Sicilia e Sardegna comprese.

 

Cattura

I Canali di Traccia si possono MODIFICARE?

I Canali di Traccia si possono modificare. Attraverso il menù CANALE nella sezione RICHIEDI NUOVO O MODIFICA CANALE potrete costruirvi il Vostro Canale di Traccia nuovo o modificato ed inviarcelo attraverso la sezione INOLTRA IL TUO CANALE DI TRACCIA. Precisiamo comunque che, in caso aveste problemi nel realizzalo, dandoci indicazioni di massima, la modifica o il nuovo canale lo realizziamo direttamente noi dello staff. I Canali di Traccia inserti successivamente, come anche le modifiche apportate ai Canali di Traccia esistenti, sono e saranno di colore GIALLO.

nuovo modifica

 

Vai a LE TRACCE-lez.5 – Si parla delle tracce gps.

 

10514580_413967922113255_674092606882997808_n

Condividi