MAPPE LAVORAZIONE

Da questa pagina puoi entrare in tutte le mappe in lavorazione di tracciaitalia. Se accedi alla MAPPA GENERALE IN LAVORAZIONE hai il quadro generale dell'Italia con tutti i canali di traccia. Per entrare nelle rispettive mappe in lavorazione di ogni singola Regione clicca sui rispettivi pulsanti.

In questo video vi spieghiamo come fare ad indicarci, tra varie traccie inserite nella mappa in lavorazione,  il percorso migliore. L’esempio illustrato può chiaramente essere applicato a qualsiasi situazione.

MAPPA GENERALE IN LAVORAZIONE

ENTRA

INDICAZIONI PER LO SVILUPPO DEL PERCORSO

ENTRA

ABRUZZO

ENTRA

BASILICATA 

ENTRA

CALABRIA

ENTRA

CAMPANIA

ENTRA

EMILIA ROMAGNA

ENTRA

FRIULI V. G.

ENTRA

LAZIO

ENTRA

LIGURIA 

ENTRA

LOMBARDIA

ENTRA

MARCHE 

ENTRA

MOLISE

ENTRA

PIEMONTE

ENTRA

PUGLIA

ENTRA

SARDEGNA

ENTRA

SICILIA

ENTRA

ISOLA PANTELLERIA

ENTRA

TOSCANA

ENTRA

ISOLA D’ELBA

ENTRA

ISOLA DEL GIGLIO

ENTRA

TRENTINO A. A.

ENTRA

UMBRIA

ENTRA

VALLE D’AOSTA

ENTRA

VENETO

ENTRA

Il Blog che trovate qui sotto è a disposizione di chi vuole commentare, dare consigli oppure chiedere informazioni in merito ai dati inseriti nelle soprastanti mappe.  Qui tutti posso parlare con tutti o rivolgersi direttamente allo staff di Tracciaitalia.

3 thoughts on “MAPPE LAVORAZIONE

  1. Cristiano da Mestre says:

    La traccia che parte/arriva a Venezia, corre sul Ponte della Libertà, ma occhio che al momento bisogna percorrerlo a lato della strada automobilistica e nello stesso senso di marcia o ci si troverà poi contromano arrivati a fine ponte. Pista definitifa pronta forse per l’estate. Da Mestre/parcodi San Giuliano in poi è tutta strada bianca seguendo prima la laguna e poi il Sile fino a Treviso. Vi posso mandare volentieri la traccia, ma è tutto reperibile in http://www.piste-ciclabili.com/provincia-venezia . Ciao

    • Staff says:

      Grazie Cristiano, se ci mandi la traccia per noi sarebbe meglio..lo puoi fare in modo tradizionale da invio percorsi, oppure partecipando al Trail Game (gara a premi) entrando, dopo che ti sei iscritto, in PARTECIPA…l’iscrizione è gratuita.
      Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *